Nelle Mie Mani - Nomentano Recensioni

Via Catania, 16A, 00161 Roma

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
277 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Staff gentile, professionale. Ottimo servizio
Unghie impeccabili, curate nei minimi dettagli e davvero resistenti nel tempo. Senza rinunciare alla creatività, nail art originali, sperimentazioni sempre riuscite e idee mai banali.
Mi sono trovata benissimo e le ragazze sono pulitissime
Bravissime le ragazze come sempre! Una garanzia
Sono rimasta davvero soddisfatta del servizio! Ho fatto il semipermanente mani e piedi con Alessandra e il risultato è impeccabile. L’ambiente è pulito, curato e rilassante, perfetto per concedersi un momento di benessere. Le ragazze sono estremamente professionali e gentili, attente ai dettagli. mi sono sentita subito a mio agio. Si vede la passione e la competenza nel loro lavoro. Tornerò sicuramente, super consigliato!