Trattamento effettuato da Ginevra•Manicure semipermanente
Carla•circa un mese fa
Recensione verificata
Unghie impeccabili, curate nei minimi dettagli e davvero resistenti nel tempo. Senza rinunciare alla creatività, nail art originali, sperimentazioni sempre riuscite e idee mai banali.
Trattamento effettuato da Ginevra•Manicure semipermanente
Bianca•circa un mese fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo e le ragazze sono pulitissime
Trattamento effettuato da Alessandra •Manicure semipermanente
Carla•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Bravissime le ragazze come sempre! Una garanzia
Trattamento effettuato da Alessandra •Rimozione smalto o gel
carla•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sono rimasta davvero soddisfatta del servizio! Ho fatto il semipermanente mani e piedi con Alessandra e il risultato è impeccabile. L’ambiente è pulito, curato e rilassante, perfetto per concedersi un momento di benessere. Le ragazze sono estremamente professionali e gentili, attente ai dettagli. mi sono sentita subito a mio agio. Si vede la passione e la competenza nel loro lavoro. Tornerò sicuramente, super consigliato!
Trattamento effettuato da Alessandra •Manicure semipermanente