Soddisfatta del taglio e la piega è durata 3 giorni!
Eseguito Ludmila
Serena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale molto gentile e competente, una chicca il lavatesta massaggiante
Eseguito Ludmila
Elia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ludmila è stata molto gentile e molto professionale. Il salone è molto fornito, comodo, pulito e dotato di comfort. Purtroppo il taglio non è venuto come me lo aspettavo per questo non posso dare una valutazione più alta. Sono sicuro che sia stato solo un misunderstanding nel mio caso per cui lo consiglio comunque!
Eseguito Ludmila
Sergio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grande professionalità cura del clientd
Eseguito Ludmila
Marialuisa Buelli•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ludmilla ha capito perfettamente cosa volevo e mi ha consigliato al meglio, davvero competente!