Ho fatto il colore e la piega. Soddisfatta del trattamento e della pulizia del salone.
Eseguito Ludmila
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento ottimo, piega durata circa due giorni. Ludmilla sempre molto gentile!
Eseguito Ludmila
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza positiva! Consiglio
Eseguito Ludmila
MARGHERITA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta che vado in questo centro. Il locale si presenta molto pulito e confortevole. Ludmila molto professionale. Taglio ottimo come avevo richiesto. Ci tornerò sicuramente!
Eseguito Ludmila
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, taglio perfettamente corrispondente ai miei desiderata.
Ludmilla cordiale e competente