Trattamento ceretta con Antonella, esperienza ottima
Trattamento effettuato da Antonella
Laura•4 mesi fa
Recensione verificata
Salone pulito, in ottima posizione con parcheggio comodo. Personale accogliente e cordiale, professioniste pronte a soddisfare le esigenze del cliente. Cura nei dettagli. Consigliato
Trattamento effettuato da Sabina
Elena•4 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure impeccabile, ambiente curato e personale super professionale. Mi sono sentita coccolata dall’inizio alla fine. Tornerò sicuramente appena passerò da Parma!
Trattamento effettuato da Ginevra
Sofia•4 mesi fa
Recensione verificata
Super Antonella, efficiente e gentile come sempre!