sevizio molto professionale e attento. Mi trovo sempre molto bene con loro
Eseguito Barbara
Giorgia•5 mesi fa
Recensione verificata
Sempre un piacere la manicure con Ginevra 🥰
Alessia•5 mesi fa
Recensione verificata
Molto comodo poter prenotare online.
Puntualità e professionalità.
Personale molto adeguato anche per tagli bambini.
Eseguito Gloria
Deborah•5 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze molto empatiche, hanno subito capito le mie esigenze e mi hanno pienamente soddisfatto, ottimi prodotti e rapporto qualità prezzo. Gloria è stata veramente SUPER!
Eseguito Gloria
Sandra•5 mesi fa
Recensione verificata
Ogni volta è un’esperienza al Top! Super rilassante