sono cliente da anni e la professionalità di Antonella e di tutto lo staff di Filippo è impeccabile. Si è accolti sempre con gentilezza e sanno sempre consigliare il meglio.
Trattamento effettuato da Antonella
Elisa•10 mesi fa
Recensione verificata
Pienamente soddisfatta!
Eseguito Gloria
Martina M.•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto.
Precisione e pulizia.
Sabina è gentilissima, precisissima e rapida.
Trattamento effettuato da Sabina
Francesca•10 mesi fa
Recensione verificata
L’impressione è stata molto positiva: il personale che si è occupato di me è stato puntuale, educato e gentile nonché assolutamente competente. L’ambiente è curato e si può trovare facilmente parcheggio nelle vicinanze. Sicuramente tornerò per provare anche altri tipi di trattamenti, sono uscita molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Antonella
Martina•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza come sempre, gentilezza e grande professionalità