Molto soddisfatta del trattamento ricevuto. Sabina ha ascoltato le mie esigenze. È stata gentile e disponibile. Ritornerò sicuramente.
sabina•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, Antonella è stata professionale e mi ha messa a mio agio subito.
Trattamento effettuato da Antonella
federica•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono ritornata al salone per la seconda volta. Molto soddisfatta come anche nella prima esperienza. Ginevra molto professionale e accogliente. Ritornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Ginevra
sabina•10 mesi fa
Recensione verificata
Ginevra bravissima, ha capito quello che volevo! salone pulito e molto carino. tornerò sicuramente.