Centro estetico e parrucchiere nel cuore del quartiere Montanara. Cortesia e disponibilità del personale. Per ora ho fatto soltanto una pulizia delle sopracciglia, ma tornerò presto. Da consigliare.
Trattamento effettuato da Ginevra
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio rapido e preciso
Trattamento effettuato da Antonella
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Lavoro preciso e ben accurato
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente rilassato ed accogliente, Catalina è fantastica!