Bravissima Catalina…. Molto gentile e professionale
Silvia D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Elisa bravissima e sempre attenta alle richieste. Salone accogliente e alla moda. Prezzo onesto. Consigliato
Eseguito Elisa
daniela•più di un anno fa
Recensione verificata
Brava la rss ad gazza che mi ha fatto il refill alle unghie… solo un po’ fredda l’accoglienza
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Antonella non mi delude mai. Sempre gentile e attenta alle richieste.
il locale sempre pulito e in ordine
Trattamento effettuato da Antonella
Elisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfattissimo. Puntualissimi e molto gentili. Antonina è stata molto gentile nel consigliarmi qualche cambio nel mio taglio di capelli, oltre a brava nell’eseguirli