Ambiente rumoroso, l’aria del phon dietro sempre nei tuoi capelli mentre fai le unghie.
Esperienza semi permanente veramente demotivante, semi precedente rimosso male (finito il lavoro si vedono tutte le “collinette” 1 settimana già rovinate
Trattamento effettuato da Ginevra
Ze•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Catalina sempre gentile e competente
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
mi sono trovata bene...ero già stata qui e posso solo confermare l'esperienza modo positivo...