Tutto bene come sempre, locale pulito, personale gentile, un leggero ritardo
Trattamento effettuato da Antonella
Ilaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Ginevra
Michela B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
salone accogliente con personale gentile e disponibile
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Puntualità nell’appuntamento e manicure ben fatta
Trattamento effettuato da Ginevra
Roberta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ginevra è stat veramente brava, quasi non si sentivano gli strappi, anche se ha lasciato qualche pelo qua e là ci tornerei volentieri, molto simpatica🥰