L'atmosfera era molto rilassante, colloquiale, tutte le ragazze mi hanno accolto con gentilezza e sorrisi. Ho fatto le sopracciglia in modo rapido e mi sono piaciute molto. Tornerò sicuramente per eventuali altri trattamenti!
Ci voleva proprio durante una giornata grigia come quella
Trattamento effettuato da Antonella
Veronica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Consiglio per la professionalità e l' attenzione verso il cliente
Giusy•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro, personale educato, salone pulito
Elisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza manicure con smalto semplice durata 15 giorni
Trattamento effettuato da Antonella
Elvira•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, ambiente pulito e personale cordiale