Servizio rapido, ambiente pulito e servizio perfetto.
Elvira•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Cordiali e ottimo servizio
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure perfetta!
Roberta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Finalmente ho trovato un posto per farmi fare la pedicure curativa come piace a me! Catalina è stata competente, accogliente, rispettosa e attenta. Tornerò per il pacchetto completo: mani & pedi!
Florentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Antonella non delude mai e le mie unghie sono sempre in perfetto ordine anche dopo 4 settimane.