Mi son trovato molto bene con Elisa: è attenta, precisa e simpatica. Tornerò 😊
Eseguito Elisa
Matteo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono presentata di fatto senza appuntamento (per un errore mio). Nonostante questo mi hanno accolta senza problemi (e in negozio c'erano comunque già diverse clienti, essendo sabato mattina) e praticamente senza farmi attendere ho fatto tutto quello che dovevo, con la cura e la gentilezza di sempre. E, davvero, non è scontato.
Laura U.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto gentili e competenti, pienamente soddisfatta!
Eseguito Francesca
valentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo salone, Elisa brava, precisa, puntuale e molto gentile
Eseguito Elisa
Flavia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Avevo la pelle molto secca e c’è stata molta cura nell’effettuare il trattamento per rispettare la delicatezza della zona dato il tipo di pelle. Professionali