Come sempre, una garanzia! Che fortuna aver conosciuto Matteo!
Eseguito Matteo
Leonardo•più di un anno fa
Recensione verificata
servizio super
Eseguito Matteo
Christian•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto disponibile ad ascoltare. Tutto assolutamente perfetto
Eseguito Matteo
giovanni•più di un anno fa
Recensione verificata
Locale molto accogliente Matteo numero uno, top ascolta con molta attenzione le richieste del cliente, cosa molto rara a Milano lo consiglio
Eseguito Matteo
Michele•più di un anno fa
Recensione verificata
La sua professionalità e attenzione ai dettagli sono impeccabili. Sa esattamente come capire le esigenze del cliente, consigliando il taglio perfetto in base allo stile e personalità.