Matteo sempre al top. Una garanzia sia per taglio capelli che barba
Eseguito Matteo
Luigi•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto
Eseguito Matteo
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntuale e preciso!
Location pulita e moderna.
Eseguito Matteo
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
Matteo è il top, Ormai taglio i capelli da lui da un anno, e me li ha tagliati anche per il matrimonio. È preciso e perfezionista, veramente bravissimo.
Eseguito Matteo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Matteo semplicemente over the top ! Ogni mese, si conferma il migliore a Milano. A presto !