Matteo è davvero una bellissima persona, ti fa sentire come a casa ed è molto preparato!
Non vedo l’ora di tornarci!
Eseguito Matteo
Stefano•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Excellent
Eseguito Matteo
Sherif•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia! Matteo riesce a personalizzare al meglio ogni richiesta lasciandoti soddisfatto!
Eseguito Matteo
Leonardo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto ok
Eseguito Matteo
Walter
•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
secondo taglio che faccio da presevera e sono molto soddisfatto Matteo molto competente , oltre la sua capacità nel taglio mi ha dato anche dei cosigni tecnici . top consigliato.!