Esperienza super positiva! Taglio di altissima qualità che rispecchia le mie esigenze. Non si potrebbe chiedere di meglio. Super consigliato
Eseguito Matteo
Carlo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovato bene bei taglio, di é preso dura di me e dei miei capelli per migliorarli top super grazie
Eseguito Matteo
Mihail•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Matteo top!!!
Eseguito Matteo
Valerio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Matteo é semplicemente un fuoriclasse ! A presto
Eseguito Matteo
Andrea•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Matteo è senza dubbio il migliore in tutta Milano (ne ho girati tanti) per capacità, gentilezza e tempo dedicato. Il suo talento risiede non solo nel sapiente uso degli strumenti ma nella capacità di adattare il taglio alla qualità dei capelli/barba, alla struttura del viso, alle esigenze del cliente e alla persona nel suo insieme. Una cosa che amo molto di Matteo e’ che non smette mai di studiare e di volersi continuamente migliorare. finalmente ho il mio parrucchiere a Milano dopo 10 ann