Dei veri professionisti, un ambiente moderno, molto curato nei dettagli e molto attento al benessere del cliente.
Eseguito Francesco•Taglio donna
Beatrice•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono vostro cliente da parecchi anni e difficilmente accetterei di cambiare. Buon lavoro a tutti voi!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Iris•più di 4 anni fa
Recensione verificata
É un risultato veramente meraviglioso!! La sfumatura così naturale che non non sapevo neanche che é possibile💯💯💯
Eseguito Maria•Piega
Giulia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Conosco da anni questo posto e mi piace moltissimo. Lo consiglio a tutti.
ManicureMostra tutto…
Diana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Il locale è pulito. Le ragazze molto carine e gentili. Servizio puntuale.
Ho eseguito molti trattamenti, tutti estetici, quindi non posso valutare la parte parrucchiere. Ceretta con strappo un po’ incerto in qualche punto e più lunga del previsto, nel complesso bene ma si può migliorare. Per attendere il mio nuovo turno per le sopracciglia, ho fatto un massaggio, veramente bellissimo, ne sono uscita nuova. Servizio Sopracciglia top, semplicemente superlative.