Maria è stata gentile ed ha dedicato del tempo ad allungarmi l'unghia. Costava 6,5, invece che 5 perché non era considerata come ricostruzione. Ho apprezzato mi abbia avvisato prima sul prezzo.
Ma l'allungamento l'ho fatto ieri sera e si è staccato oggi. Io non ho limato, né tagliato, né dato colpi forti che potessero spezzarlo. Quindi sono stati soldi sprecati.
L'allungamento era attaccato solo sotto la lamina. Forse ha limato troppo superiormente perché non era attaccata sopra. Mi spiace
Unghie gel
Alessia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
lo consiglio vivamente
Taglio donnaMostra tutto…
Mariam•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mi è piaciuto molto il trattamento viso dell'estetista. Trattamenti perfettamente abbinati, sensazioni confortevoli e pelle radiosa!
La mia manicure è perfetta! Le mani sono belle e ben curate!
Trattamenti viso antietàMostra tutto…
natalia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Il colore davvero del mio sogno...🤩🤩🤩
Eseguito Maria•Balayage
rosa•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Un centro eccellente, mi sono sentita subito accolta e coccolata.Ottimi prodotti e il servizio impeccabile, ritorno presto per manicure/pedicure!grazie