Come sempre esaudisce sempre i miei desideri.. grazie mille Orietta
michela•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze spettacolari ,sono anni che vado da riflessi e posso solo dire grazie orietta e cristina x essere sempre a soddisfare le mie richieste colorate.....vi adoro
Eseguito Ory
Raffaella•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre un piacere atmosfera accogliente capaci ed i consigli sono sempre perfetti
Eseguito Ory
cristina•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto competente , fidata, ottimi consigli sul trattamento!!! Mi trovo molto bene!!!❤️❤️😃😃😃
Eseguito Ory
Daniela•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Persone stupende. Colore e piega eccellenti. La piega dura per più giorni.