Personale delizioso e servizio impecabile! Consigliatissimo!!!
Eseguito Martina •Taglio bambino
Amerigo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto top, ottimo servizio come sempre, taglio fatto molto bene e con cura
Eseguito Martina •Taglio uomo
Mattia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salotto 13 è ormai diventata la mia barberia di riferimento a Milano. Martina e Francesco sono bravissimi nel loro mestiere. Quando sono lì mi sento tra amici.