Ho deciso di provare un nuovo taglio e Martina come sempre si è dimostrata molto attenta e disponibile a dare consigli. Massima soddisfazione anche oggi.
Eseguito Martina •Taglio uomo
Claudio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Martina e Francesco sono due grandi professionisti e Salotto 13 è un bellissimo posto dove tornare e tornare e tornare…
Eseguito Martina •Taglio uomo
Lorenzo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, Francesco e Martina una garanzia!