Salotto 13 Recensioni

Via Lario, 13, 20159 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
1331 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Martina è stata bravissima, esperienza sempre fantastica, super consigliato
Come sempre, Martina non sbaglia un colpo! Oltre alla bravura, è sempre un piacere passare del tempo con lei: gentile, sorridente e super professionale. Consigliatissima a chi cerca un taglio impeccabile e un’esperienza piacevole!
Al 🔝
perfetto, sono entrambi molto attenti e molto bravi
Tutto perfetto. Mi trovo benissimo
37
1
37
38
39
203
39