Martina è stata bravissima, esperienza sempre fantastica, super consigliato
Eseguito Martina •Taglio uomo
Mattia•8 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre, Martina non sbaglia un colpo! Oltre alla bravura, è sempre un piacere passare del tempo con lei: gentile, sorridente e super professionale.
Consigliatissima a chi cerca un taglio impeccabile e un’esperienza piacevole!
Eseguito Martina •Taglio uomo
Lucio•8 mesi fa
Recensione verificata
Al 🔝
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Ruggiero S.•8 mesi fa
Recensione verificata
perfetto, sono entrambi molto attenti e molto bravi