Sempre al top. Consigliatissimo sotto tutti i punti di vista.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Francesco•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovato benissimo! Ambiente curato e accogliente, si respira passione e professionalità. I ragazzi sono gentili, attenti ai dettagli e sanno consigliare al meglio. Un’esperienza impeccabile, consigliatissima a chi cerca qualità e stile
Eseguito Martina •Taglio barba
Nicola•9 mesi fa
Recensione verificata
Martina e Francesco sono due tesori, bravi, simpatici e soprattutto umani.
Eseguito Martina •Taglio barba
Roberto•9 mesi fa
Recensione verificata
Perfetti come sempre
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Marco•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre il top! Martina è una persona simpatica, empatica e super professionale. L’ambiente è sempre accogliente e rilassato, e il taglio viene sempre esattamente come voglio io. Davvero difficile trovare di meglio 🔝