Personale professionale e gentile. Salone molto bello e curato. Consigliatissimo
Eseguito Martina •Taglio bambino
Amerigo•più di un anno fa
Recensione verificata
gentilissimi e precisissimi!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Francesco P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Salotto 13 è TOP! È un locale dove ti senti a tuo agio ed esci sempre migliore di come sei entrato!
Eseguito Martina •Taglio uomo
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
Cortesia e professionalità sono la punta di diamante, entrando ti senti accolto come nel salotto di casa tua...... Martina bravissima nel proporti modifiche al taglio al fine di soddisfare le tue richieste. Brava.
Eseguito Martina •Taglio uomo
Raffaele C.•più di un anno fa
Recensione verificata
servizio eccellente e cura dei dettagli, ambiente raffinato e pulito.