Seconda volta da Salotto 13 e confermo l’ottima impressione avuta la prima volta. Martina é stata fantastica: una volta finito il taglio, mi ha spiegato con precisione cosa ha fatto, facendomi apprezzare ogni dettaglio del lavoro. Il locale é molto accogliente e ben curato, un posto in cui tornerò sicuramente. Grazie Martina!
Eseguito Martina •Taglio uomo
Yari•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto brava, con molte idee per cambiare fisionomia con tagli sempre interessanti 🤓
Trattamento effettuato da Martina •Rasatura uomo
Achille M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre Top e super professionali..ormai cliente da anni