Mi sono sentita coccolata dal primo istante in cui sono entrata nel loro centro. Si notano subito la pulizia e la precisione nel servizio con grande attenzione ai dettagli e studio personalizzato della forma degli occhi e del viso (ho effettuato il trattamento di extension ciglia volume leggero bagnato LED). Tornerò sicuramente anche per provare altri trattamenti.
Trattamento effettuato da Tetiana•Extension ciglia
Diana•14 giorni fa
Recensione verificata
Super professionali
Laminazione sopraccigliaMostra tutto…
Elena•17 giorni fa
Recensione verificata
Prima volta che mi viene fatta la depilazione alle sopracciglia con pinzetta sterile … Tatiana è stata attenta al mio trucco per farmi apparire in ordine anche quando sono uscita dal Loro centro .
Mi ha poi messo un gel rinfrescante lenitivo .
Trattamento effettuato da Tetiana•Epilazione a cera sopracciglia
Francesca•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una garanzia di professionalità, gentilezza e innovazione estetica
Trattamento effettuato da Mariana•Manicure semipermanente
Alba•circa un mese fa
Recensione verificata
ragazze competenti, gentili e ambiente piacevole e pulito. ci tornerò sicuramente