Che dire, Cristiana è top in gentilezza e professionalità, ti coccola.
Jessica S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come non darle 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Stelle?! 🤗Anche con lei il Mio Unico momento di Benessere; Indiscutibilmente Professionale, dolcisdima e sempre sorridente. Grazie 🙏🏻
Alessandra S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono bravissime e professionali tutte le operatrici del centro.
Simona P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentili....
Romina R.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Felicia oltre ad essere preparata e bravissima è anche una persona accogliente, sorridente e molto gentile. Fortunata chi capita con lei!