Sono solo all’inizio, però posso dire che il centro è ben organizzato e si ha piacere di frequentarlo
Anna N.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
La mia recente visita al centro estetico Swan è stata un'esperienza davvero rilassante e gratificante. Sin dal primo incontro, Eleonora, con la sua professionalità e cortesia, ha reso il mio percorso speciale.
Alexandra B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Felicia... anche lei Fantastica 🤩 sempre Attenta e Professionale⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ sa mettermi a mio agio ed è sempre sorridente. Grazie 🙏🏻anche a lei, sempre coccolata e .... come a casa.
Alessandra S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Cristiana è la prima volta che mi tratta e devo dire anche lei bravissima e professionale… massaggio 🔝