A parte la forte empatia che ho trovato con Eleonora… l’ho trovata altamente professionale e dedita al suo lavoro che lo fa con passione come tutto lo staff del resto! Un ambiente “familiare” e “coccoloso”! ❤️
Federica A.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Coccole e professionalità!
Al momento non inizierò un percorso da loro ma spero di recuperare presto perché la qualità è davvero alta.
Federica A.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre dolce 🥰 e sorridente 😃; per la ceretta? Veloce, pratica e indolore 🤩... un tocco effettivamente leggero come una piuma🪶
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️