Il centro è nuovo e accogliente, le operatrici sono gentili, professionali e bravissime. Ti fanno sentire davvero coccolata. Un grazie speciale ad Eleonora, il mio riferimento, che è una professionista straordinaria.
Letizia G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Lo consiglio! Molto soddisfatta dei trattamenti. Ottimo per professionalità, cortesia, accoglienza, e simpatia.