il trattamento è fantastico ed anche Laura è stata molto professionale
Maria B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Stella A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo gentili preparati ambiente accogliente spiegazioni sui trattamenti dettagliata la ragazza Giulia carina e preparata nel rispondere ad ogni domanda
Come primo trattamento mi sono trovata bene soddisfacente contenta di aver iniziato questo percorso
Consigliatissimo