benissimo grazie, Eleonora è bravissima, molto competente e dolcissima
Antonella R.•più di un anno fa
Recensione verificata
Buongiorno ieri ho fatto il Tschok con Cristina molto delicata professionale che si prende cura delle sue clienti..
Mi ha fatto un bellissimo massaggio sul viso in particolare ,ma anche il massaggio sul corpo per mettere il gel..
Ieri ho concluso ampliamente soddisfatta di questo mio percorso che ho fatto e lo consiglio vivamente ....
Maria Grazia Di L.•più di un anno fa
Recensione verificata
.
Luciana L.•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo trattamento e Cristiana è molto brava come tutte le ragazze con cui ho fatto i trattamenti
Maria B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Veronica ha un'ottima manualità.
Grazie
Francesca Zignani