Coccolata, massaggiata e seguita da appena entrata fino all'uscita... Professionalità e Cortesia non solo per lavoro ma proprio perché sono di una Dolcezza Unica!!! Trattamenti ECCELLENTI e prodotti idem, 1a settimana e già sono finalmente più sgonfia 🥳🥳🥳 Ho preso per casa la Tisana 11 gambe belle ... fantastica e anche buona 🤩!!! Ci vediamo Lunedì 🥰🤗🌺🌺🌺
Alessandra S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
I trattamenti sono una vera coccola per il corpo e vedi subito i benefici.
Eleonora è premurosa, dolce e attenta oltre che brava e veloce.
Sicuramente andrò altre volte in questo salone.