Staff.. professionalità.. cortesia.. tutto perfetto. Sanno come coccolarti
Federica L.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Centro nuovo e ben organizzato, dove tutte le ragazze , in particolare Giulia, che mi sta seguendo , svolge il suo lavoro in maniera ottimale, seguendo e soddisfando tutte le necessità del cliente! Grazie ❤️
Lucia R.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo certo estetico personale sempre gentile e accogliente, prima del trattamento una consulente ti spiega il percorso è i vari trattamenti
Super consigliato