Anche se per il momento ho fatto solo il colloquio con la Signorina Giulia come impressione e' stata più che ottima gentile disponibile e molto professionale.Inizio oggi i trattamenti ma se il buongiorno si vede dal mattino sono sicura che mi troverò' benissimo.Bravi
Patrizia P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale professionale attento e preparato
Teresa Di B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho chiesto ed ottenuto un secondo massaggio con Veronica.
Mi sono trovata molto bene con Lei massaggio lungo e incisivo nei miei punti critici...
Molto Brava..