cristiana è bravissima, è un piacere fare i trattamenti con lei
Maria B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Consulenza eccellente con Giulia che è straordinaria. Dal momento in cui sono arrivata, mi ha accolta calorosamente e mi sono sentita avvolta in un'atmosfera serena e rilassante. Mi ha fornito una spiegazione dettagliata e precisa di tutti i trattamenti e i servizi del centro, concentrando particolare attenzione alle mie esigenze con grande competenza e sensibilità. Non vedo l'ora di farmi coccolare dai fantastici trattamenti.
Rita D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Che dire Veronica e' molto competente e molto brava nel suo lavoro mi sono sentita coccolata trattamento molto rilassante come inizio perfetto vediamo in seguito.Bravi
Patrizia P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono all inizio per valutare se ottimo devo fare più trattamenti