Tutto perfetto, ragazza gentile e professionale, il trattamento è rilassante nonostante venga effettuato con un macchinario, ci si rilassa perché piacevole e comunque la presenza dell'operatrice è sempre una garanzia. Ottima anche la seconda fase di massaggio
Donatella P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia veramente bravissima e professionale
Carmen M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Felicia bravissima, veramente professionale e seria. Sa veramente far bene il suo lavoro e ti fà sentire a tuo agio. Consigliatissima!!!