Centro accogliente.
Trattamento strepitoso!!!
Dopo una giornata di lavoro ti rimette in sesto.
Energia e professionalità.
Grazie Felicia.
Viviana S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento è efficace e il massaggio di Felicia lo completa benissimo. Tornerò sicuramente
Oriana Di P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionista simpatica, molto attenta alle esigenze del cliente e sicuramente preparata!! Devo dire che il personale di questo centro è veramente di alto livello.
Silvia R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Giulia ❣️
Alessia P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e accogliente. Molto competente. Mettono subito a suo agio il cliente