ottimo trattamento e le ragazze sono sempre tutte molto carine
Maria B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto grazie
Rachele A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Felicia è sempre una garanzia. Accogliente e professionale. Un trattamento di alta livello.
Ottimo centro.
Viviana S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Una settimana pesantissima conclusa splendidamente alla Swan Beauty di Talenti.. Ho abbinato 2 trattamenti ( uno lo avevo ricevuto in omaggio dopo aver fatto degli acquisti sui solari, ottimi tra l’altro)… Ne sono uscita con tanta soddisfazione..
Cristiana la conoscevo già e mi ha fatto tantissimo piacere trovarla di nuovo. Ma la vera sorpresa è stata conoscere Daisy.
Allegra, energetica, propositiva.
Incredibile come in poco tempo si riesca ad essere empatici con le persone… ecco , lei sa essere professionale ( molto preparata e competente) ma anche attenta ai desideri del cliente.
Oggi non potevo avere di meglio.
Grazie Swan Beauty!