ottimo trattamento e Cristiana è sempre molto carina e attenta
Maria B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo, professionale ed accogliente. Esperienza assolutamente positiva!
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto diversi trattamenti con Felicia e devo dire che mi sono trovata sempre benissimo! È una professionista simpatica e solare ma soprattutto è davvero molto preparata e competente
Silvia R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima!!!
Marta P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza sempre meravigliosa, richieste sempre soddisfatte, competenza e professionalità