Cortesia e professionalità. Ho eseguito i 5 trattamenti di prova e mi sono trovata benissimo. Presto inizierò l intero percorso per raggiungere gli obiettivi preposti. Lo consiglio vivamente.
Alessia M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro ed ottimo trattamento
Maria B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta
Silvia S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grande accuratezza, professionalità e gentilezza. Tornerò presto a trovarvi
Cristina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta, la conferma di aver scelto un centro super professionale….così come, ogni volta, la conferma di essere seguita da una professionista super affidabile e preparatissima come Desy!
Grazie Swan Beauty….grazie Desy!!