La Prima volta in questo centro estetico, entrando ho avuto una buonissima impressione professioniste carine e disponibili..
Maria Grazia Di L.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo con Cristina carina, cortese, competente e molto disponibile a qualsiasi quesiti....
Maria Grazia Di L.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Meravigliosa Felicia.... trattamento T-shock più trattamento viso è la combinazione perfetta per l'estate. Felicia con un fare coccoloso dopo aver applicato un gel freddo su tutto il corpo mi ha avvolta in un abbraccio fatto di bende calde. Uno shock appunto, modellante per il corpo che lascia la pelle più tonica e liscia..... Da ripetere al più presto!
Francesca S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
trattamento fantastico. dopo averlo fatto ti senti veramente bene