Felicia è molto competente, professionale e ama il suo lavoro.
Pamela M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale e preparata! Super consigliata
Flaminia R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Strabiliante Cristiana, mani d'oro! Il trattamento di oggi in istituto non prevedeva alcun macchinario ma solo la manualità dell'operatrice, solo un massaggio circolatorio durante il quale Cristiana ha dato prova di grande professionalità e grande sensibilità, intervenendo con efficacia su un problema di stasi linfatica. Bravissima!
Francesca S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
trattamento ottimo e Martina è entrata più volte per vedere come stava andando
Maria B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Posto magnifico, personale fantastico e tutte gentilissime, sorridenti e disponibili! Assolutamente il TOP 👍