Grazie a Giulia per il trattamento di oggi è stata professionale e amichevole al tempo stesso, consigli e idee utilissime per la mia pelle. Graziee
Giulia L.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Fara C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho lasciato un messaggio sia su wapp sia in segreteria al centro Talenti dove non mi ha risposto nessuno...chiedendo di essere richiamata per un nuovo appuntamento. Ad oggi nessuno mi ha richiamato. Quantomeno o su wapp o dal negozio qualcuno avrebbe dovuto darmi almeno una risposta.