Dopo il macchinario mi ha fatto un ottimo massaggio, molto attenta e professionale
Alessia M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Felicia, ma Daisy per chi la conosce bene, è adorabile e molto brava.
Beauty specialist di esperienza che sa mettere le persone a proprio agio e alle quali si dedica al 100% durante il trattamento.
E' molto attenta alle specifiche esigenze della cliente, prima di iniziare il trattamente fornisce sempre le spiegazioni e devo dire che con lei ho sempre avuto un confronto costruttivo su come impostare il trattamento singolo ed anche il percorso.
E' simpatica ed è piacevole fare due chiacchiere ma una volta in cabina è molto professionale e mi fa rilassare al massimo ogni volta.