Ho avuto un’esperienza meravigliosa al centro estetico Swan Beauty. La ragazza che ha eseguito il massaggio circolatorio, Felicia, è estremamente competente e in grado di metterti a tuo agio fin dai primi momenti. Tutte le ragazze con cui ho avuto il piacere di entrare in contatto in questi mesi si sono dimostrate professionali e molto capaci. Consiglio vivamente il centro Swan Beauty a chiunque sia alla ricerca di un percorso dimagrante efficace, affidandosi alle mani di personale competente e gentile.
Alessia T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Super
Esther T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
fantastico trattamento ed Eleonora bravissima come tutte le ragazze
Maria B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta con i fanghi indimenticabile!! Trattamento viso con le mani incredibili di Felicia! Grazie mille