Felicia, fantastica e super professionale!
Mi ha dettagliatamente spiegato con competenza e gentilezza tutto quello che avremmo fatto e il funzionamento del macchinario.
Grazie a lei, ancora più motivata nel portare avanti il percorso intrapreso.
Grazie Felicia.
Luciana M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta sia del trattamento che dell’operatrice che ha effettuato il trattamento, empatia, simpatica e molto professionale, centro pulito e accogliente
Alessia M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta 🙏
Miriam S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come di consueto, il trattamento è stato utilissimo ed efficace. Anche nella necessità di supportare il team del negozio per l'assenza di altre colleghe, riesce sempre ad offrire un trattamento fantastico. Giulia è over the top!
Francesca Z.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia è una ragazza molto dolce e professionale.Altrettanto Giada,la ragazza che si occupa dell'accoglienza,gentile e professionale.Lo consiglio!