Personale molto gentile e professionale. Estrema attenzione e cura nei trattamenti.
Silvia F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cristiana fantastichissima! Tanto dolce quanto determinata nel toglierti lo stress di dosso con un massaggio indimenticabile che lascia addosso un'incredibile sensazione di relax e di leggerezza.